Accedi    |    Registrati
Affetto
Nik Fabri (Anonimo) (venerdì 8 ottobre 2010) Categoria: Affetto
Giornate ...Ni
Si Assunta,
anche per me oggi è stata una giornata "ni"... senza troppi stimoli; sono stato apatico, senza stimoli, un po' indifferente alle cose deol mondo. Di tanto in tanto, capita. Capita di non aver voglia di niente e vai alla ricerca di qualcosa che ti lasci funzionare la mente in positivo. Ora che scrivo è l'ora dei TG ma non ho desiderio di ascoltare notizie che, come sai, sono rivolte, in larga misura,alla morte della povera ragazzina assassinata dallo zio. Cose da pazzi. Ancora non riesco a crederci. Vorrei tanto che i telegiornali fossero divisi in due parti ; nella prima, le brutte notizie; nella seconda quelle liete, positive, incoraggianti. Molti anni fa, un giornalista del tg1 alla fine della conduzione( negli ultimi 5/10 minuti) dava sempre notizie belle con un sottofondo musicale. Ad un certo punto diceva...< ed ora passiamo alle cose liete> e chiudeva il nptiziario in questo modo. Non ricordo piu' il nome; mi pare si chiamasse Giacomini , Giannini o qualcosa del gerere. Lo ricordi per caso? Avrei piacere di saperlo. Chissa se Mafalda o Dora rammentano questo signore e la conduzione di quel suo tg. un po' particolare. A presto care amiche, spero che la nazionale di calcio stasera, mi risollevi dalla mia apatia. Affettuosamente.
Segnala abuso


5b3c39e8d5e84eb5bec9ff312b344aec
dora (venerdì 8 ottobre 2010)
Come vedi Nik,sei entrato, mentre c'è già la partita! Sono già le 21,15. Aspettavo il tuo numero come Assunta, Mafalda e Asia. Se leggi i post precedenti, vedrai a cosa mi riferisco. Abbiamo ipotizzato che la vincita al superenalotto con i "nostri" numeri, ci permetterà di farci costruire dal genero di Assunta, con magari anche un po' d'aiuto del mio fratellone architetto, una grossa villa con piscina,magari sulla costiera amalfitana. Lì ci riuniremmo noi esternandini, (vincitori del 1° premio), per vivere tra gli ozi , i giochi, le mangiate conviviali, le letture, l'ascolto della musica e qualunque altra cosa ci piaccia: PERO' ci devi dare il tuo numero fortunato e poi domani anche tu giocherai i numeri che ci saremo così scambiati. I sogni non costano niente, vedi? Ciao, distrattone, ma se non fossi così, non saresti Nik!
Fiorella (venerdì 8 ottobre 2010)
Carissimo Nik
Grazie per le bellissime parole che mi hai scritto sei straordinario!!!
Ti abbraccio forte e spero di leggerti al più presto possibile non è facile ma non dispero e magari con una giornata si per te!!! Anche se con tutto quello che si sente per i tg non è facile quando spengo la televisione mi resta una grande malinconia quella piccola creatura così fragile strappata alla vita, mi ha colpito al cuore...........
Ti auguro sempre ogni bene....Ciao Nik...
Assunta (venerdì 8 ottobre 2010)
21:44 del 08-10-2010
Amico carissimo, capitano le giornate un po' così, che ti mettono addosso un'apatia tremenda, bisogna soltanto vincerle. Io ho l'influenza e il mal di gola e questo tempo così uggioso non aiuta il morale. Ma noi siamo della vecchia leva e ce la faremo a rialzarci, forti e determinati. Fatti coraggio, la storia di Avetrana è terribile e la cosa fuori da ogni pensiero umano è la maniera della violenza. Non ti crucciare amico mio, sono cose che succedono e succederanno sempre e noi ogni volta ci rimarremo malissimo, perchè abbiamo la certezza che di parenti così, è piena l'italia.
Ero certa che avresti scritto, con il passare del tempo si conoscono un po' le abitudini, ormai mi manca soltanto di conoscere il tuo viso, che io immagino bello, come bella dev'essere la tua persona. Ciao caro amico e saluti a Fabri, che suppongo non sia per il momento con te, da questo il tuo abbassamento d'umore, coraggio! Verrà e potrete passare momenti stupendi. Affettuosamente..............................
Assunta (venerdì 8 ottobre 2010)
21:47 del 08-10-2010
Dimenticavo Nik, (stiamo dando i numeri) per un nostro personale super enalotto, se vuoi da buon campano, puoi dare anche il tuo, così domani giocheremo e vediamo. Mafalda e Dora, sognano ad occhi aperti, per fortuna che i sogni non costano nulla e sopratutto, non sono gravati di tasse. Ciao.
mafalda (venerdì 8 ottobre 2010)
Nick , non è apatia , è il cambiamento di tempo che ti tiene così ....quando pensi di stare giù è proprio allora che devi reagire .Vorrei aiutarti a ricordare il nome del presentatore del tg , ma la mia memoria non mi aiuta , sono sicura comunque che se presentasse ancora quel giornalista , il tg oggi durerebbe 5/10 minuti meno , e si scuserebbe perchè notizie belle non ce ne sono più ......
Assunta (venerdì 8 ottobre 2010)
22:04 del 08-10-2010
Scusa ancora Nik, questa sera ti do le informazioni con il conta gocce, sarà l'influenza. Volevo dire che mi dispiace, ma non ricordo nemmeno io il giornalista in questione, C'è un Giannini, precisamente il presentatore di Ballarò, ma non credo sia lui, perchè troppo giovane. Ciao Nik e su con la vita.
dora (venerdì 8 ottobre 2010)
Anche mio marito ricorda quel tg., gli sembra che si chiamasse Giannini, in effetti se cerchi su google Giannini giornalista, ci sono anche delle foto. Io personalmente non lo ricordo, nè mi sembra di averlo mai visto.Ciao,coraggio ci sono sempre le tue amiche di penna!
mafalda (venerdì 8 ottobre 2010)
Assunta , non dare informazioni sbagliate , FLORIS , il presentatore di Ballarò si chiama GIOVANNI FLORIS , Non è meglio se prendi una tachipirina , con una aspirina e una suppostina , abbinato a un cucchiaino di sciroppino , ???????
Assunta (venerdì 8 ottobre 2010)
22:58 del 08-10-2010
OPS. credevo si chiamasse Giannini. PARDON.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0